Harley-Davidson e Snav viaggiano insieme

Harley-Davidson e Snav viaggiano insieme
Nasce una nuova partnership tra la filiale della Casa di Milwaukee e la compagnia di navigazione Snav. Con la possibilità di usufruire di sconti per le destinazioni Croazia, Eolie, Procida e Ischia, per tutti i possessori di moto Harley-Davidson
7 agosto 2013

Punti chiave


Per tutti i possessori di moto Harley-Davidson
alla scoperta degli angoli più belli d’Italia e non solo, l’estate 2013 ha in serbo una grande sorpresa. La stagione in corso regala una nuova partnership tra la filiale della Casa di Milwaukee e la compagnia di navigazione Snav, un accordo che porta, con decorrenza immediata, sconti esclusivi per le destinazioni Croazia, Eolie, Procida e Ischia. Nel dettaglio, i possessori di moto Harley-Davidson possono usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa e sul trasporto della moto, andata e ritorno, per la tratta Ancona - Spalato e sempre del 10% sul percorso Isole Eolie - Napoli, Napoli - Procida, Napoli - Ischia.


I soci del gruppo H.O.G. - Harley Owners Group, il moto club ufficiale del gruppo Harley- Davidson, hanno un’opportunità in più. Sulla tratta Ancona - Spalato la moto viaggia gratis e i passeggeri hanno uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile. Per le modalità di accesso alle tariffe agevolate, contattare l’indirizzo email [email protected] oppure telefonare ai numeri 081 4285259 (per la tratta Ancona - Spalato) e 081 4285555 (per la tratta Napoli - Procida - Ischia) L’offerta in oggetto è valida fino al 31 dicembre 2013 ma sia Harley-Davidson che Snav dichiarano un cauto ottimismo in merito ad opportunità future di estensione della proposta. L’obiettivo è comune, offrire un’esperienza di grande libertà e massimo comfort a tutti i viaggiatori in sella a moto Harley-Davidson.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...