Harley's Portrait

L'8 ottobre a Milano via del Gesù sarà aperta solo alle Harley-Davidson per ospitare i dipinti di Marco Intra Sidola raffiuguranti le mitiche H-D. Atteso George Clooney
6 ottobre 2009


Harley's Portrait
Avrà luogo presso la galleria Caiatinow, l'8 ottobre 2009, una mostra che non ha precedenti.
Durante la mostra saranno presentati 10 dipinti raffiguranti le mitiche Harley-Davidson, dipinte con sapiente maestria da Marco Intra Sidola, esperto rappresentante del nuovo futuro dell'iper realismo.

Milano. Le Harley ospiti esclusive nel cuore della moda
La serata nel cuore modaiolo di Milano vedrà la presenza della concessionaria Numerouno di Milano, con Giovanni Valla, che per l'occasione, esporrà nei locali in Via Gesù una meravigliosa Harley del 1923, della quale se ne conoscono solo quattro esemplari al mondo.
In collaborazioni con i Vigili Urbani della zona 1, via Gesù sarà chiusa al traffico dalle ore 18, permettendo il transito esclusivamente alle Harley-Davidson.
Per una serata, eccezionalmente Via Gesù sarà dedicata a loro, in strada e dentro la Galleria.

Marco Riccardo Intra Sidola
L'artista ancora studente, inizia venticinque anni fa la sua attività in campo artistico, nel 1990 infatti consegue il diploma in Industrial Design presso la Scuola Politecnica di Design di Milano.
Ha modo di esprimere la sua creativa tecnica pittorica tramite trompe l'oeil quadri a tema e ritratti presso ambienti residenziali privati.
In ambito del restauro e della decorazione di cui possiede una lunga esperienza, opera presso due residenze private a Siviglia e per alcune capelle e chiese.
Ha esposto le sue opere in quattro mostre personali, l'ultima alla Rizzoli nel giugno del 2009 dal nome "Piccoli dettagli".
Scenografo di riconosciute capacità, ha di recente collaborato con Franca Valeri e con Andre Ruth Shammah al Teatro Franco Parenti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti