HAT ADVENTOURFEST 2024, un successo confermato

HAT ADVENTOURFEST 2024, un successo confermato
Emilio Lunassi
  • di Emilio Lunassi
Centinaia di prove moto gratuite e l'adventouring in primo piano!
  • Emilio Lunassi
  • di Emilio Lunassi
5 luglio 2024

Dopo Bobbio, Pedavena e Ponte di Legno, si è completato il poker degli HAT Adventourfest 2024 a Sestriere. Una 6° edizione record dove si è contata la presenza di ben 16 case moto con le loro novità! Oltre 140 moto in prova gratuita!

In una domenica finalmente soleggiata come la stagione dovrebbe portare, si è concluso in bellezza lo scorso weekend il calendario degli HAT Adventourfest 2024. Sestriere è stata ancora una volta teatro di un evento di grande rilievo all’insegna della moto-avventura, dei testride, degli incontri e della passione Adventouring.

KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Ducati, Triumph, MV Agusta, Aprilia, Harley Davidson, Yamaha, Moto Guzzi, Royal Enfield, QJ Motor, Kove, Mondial e Zero Motorcycles. 

A Sestriere questo e tanto altro. Grande attenzione su MV Agusta, all’esordio con la sua novità adventure LXP Enduro Veloce Nell’HAT VILLAGE una ventina di stand con i partner di HAT SERIES ed altre aziende leader. All’HAT BOOT CAMP presenti Cesare Zacchetti e Joan Pedrero. Con In Moto Oltre le Nuvole giri di gruppo guidati sugli sterrati delle Montagne Olimpiche.

Le moto adventure al centro di tutto ed intorno il loro mondo fatto di brand, prodotti, professionisti ed appassionati. Un mix che è diventato una formula vincente ormai capita ed apprezzata da tutti. Un vero parco giochi del motociclismo aperto a tutti.

Infine si è raggiunto il numero record di circa 1.400 test (quasi il doppio della domenica dell’anno scorso!). Un traguardo sia numerico che organizzativo non indifferente. I parcheggi moto sono stati ben presto riempiti e tante altre moto occupavano ogni angolo della cittadina come mai prima. Gli appassionati hanno invaso il viale dell’HAT Village dando vita alla giornata più partecipata di sempre. Un vero Adventourfest !

Quindi una 6a edizione HAT Sestriere Adventourfest di grande successo, che chiude la bella stagione dei quattro incontri con il pubblico in altrettante regioni d’Italia, che presentano un bilancio cumulativo molto positivo:

- 6.300 testride
- 400 moto in prova
- 15.000 presenze stimate

Nato 6 anni fa, il circuito HAT Adventourfest sta entrando in una sua fase di maturazione cominciando a diventare un classico riferimento di incontro per aziende ed appassionati e quindi uno strumento di comunicazione e marketing di grande qualità ed efficacia. Doveroso un ringraziamento da parte dell'organizzatore a tutte le 40 aziende partecipanti quest’anno al circuito HAT Adventourfest.
Le elenchiamo volentieri:
KTM, Honda, Ducati, Suzuki, Triumph, Husqvarna, QJ Motor, Kove, MV Agusta, Aprilia, Harley Davidson, Yamaha, Royal Enfield, Moto Morini, Moto Guzzi, Mondial e Zero Motorcycles

Shad, Acerbis, Continental, Motorex, Mytech, SW-Motech, Klim, Hugerock, MBE 

Dainese, Clover, Mosko Moto, Formaboots, Kryo, Alpinestars, WLP, DTA, Touratech, Metzeler, Anlas, Birreria Pedavena, Ploom, A Manetta

Il calendario HAT SERIES 2024 continua ora con i suoi prossimi classici eventi Marathon, HAT Pavia Sanremo (12-14 luglio) e HAT Sanremo Sestriere (6-8 settembre), pronti per segnare ancora la storia di questo magico momento per l’Adventouring.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...