Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L'HAT Bobbio Adventourfest del 1° maggio è stato un successo, quello del Sestriere un vero e proprio trionfo con record di partecipanti. Migliaia di motociclisti hanno preso parte alla 4ª edizione dell'HAT Sestriere per sfruttare l'occasione di provare le oltre cento moto in test. In tutto i demo ride sono stati più di 1.300. Presenti grandi marchi (KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Triumph, Ducati, Aprilia, Moto Motini e Zero) con alcuni dei modelli più desiderati: le Ducati Desert X 950, le Aprilia Tuareg 660, le Triumph Tiger 1200, le Moto Morini XCape 650, le Husqvarna Norden 901. Tutte insieme, tutte lì a disposizione per una prova qualificata con percorsi guidati che includevano il fuoristrada.
L'associazione OVER2000RIDERS ha offerto la possibilità di effettuare mini-tour di adventouring (strada asfaltata + fuoristrada leggero) per provare con la propria moto l’esperienza della disciplina.
L’HAT Village è stato il cuore pulsante dell'evento dove è stato possibile ammirare moto e accessori. Al sestriere infatti erano presenti anche le altre aziende leader di accessori e abbigliamento, tra cui: Dainese, SW Motech ed Alpinestars.