Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le nostre interviste direttamente dal palco del Motor Bike Expo 2024 continuano, a essere nostro ospite oggi Henry Favre.
Henry è un personaggio popolare sui social, specialmente tra i ragazzi, molto spontaneo e che ama creare video "ad alto contenuto di miscela". Il nostro Henry ci racconta la sua avventura con l'acquisto di un Suzuki DR del '92, una vecchia gloria acquistata per soli €500 in provincia di Torino. Una storia avventurosa che inizia durante una vacanza, e ciò che segue è un'epopea incredibile fino al Qatar, con la sua moto che ha affrontato la FIM Baja World Cup.
E la preparazione fisica? Non pervenuta. La sua partecipazione al mondiale in Qatar è stata un mix di emozioni, dalla preparazione della moto fino alle verifiche tecniche all'ultimo minuto.
Infine, parlando del Motorbike Expo, Henry consiglia ai giovani appassionati di vivere l'emozione di guidare, siano essi veicoli elettrici o a benzina. La sua filosofia è quella di preservare e riparare motorini anziché comprarne di nuovi.
Concludiamo con un excursus sulla sua crescita sui social media, partendo da numeri modesti su Facebook durante un viaggio in Ape verso il Capo Nord, fino al momento in cui Henry è diventato una figura riconosciuta nel mondo dei motorini. Scoprite di più su questa incredibile avventura e la passione per le due ruote nel nostro video!