Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
"Questo è il modo in cui MotoGP e SBK dovrebbero mostrare le loro gare, con questo angolo e questa qualità: Filmati fantastici come sempre amico!", questo è il commento più votato al video in questione e infatti le immagini sono straordinarie, super definite e anche l'impressione della velocità è completamente restituita. Siamo sulla pista di Montmelò, in Catalogna.
Quando il pilota sulla Honda tira su la testa dal cupolino, stacca il gas, frena e imposta la curva sembra di essere con lui! Il pilota alla guida è Dandy Moto che ha spiegato di aver iniziato quasi per caso a 19 anni, quando un amico gli chiese di accompagnarlo in pista.
Da lì il fuoco è cresciuto e adesso guida da oltre 10 anni, sempre meglio a vedere dai commenti entusiasti e dal seguito che si è creato: "Mi piace vederti guidare sui vari circuiti e vedere come migliori" gli ha scritto un appassionato.
E a voi piace?
Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per il motociclista e per gli altri soggetti in pista: non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente