Honda CBR125R taglia il prezzo

Honda CBR125R taglia il prezzo
Honda taglia il prezzo della sua CBR125R. Una buona occasione per chi è alla ricerca di una moto facile e completa. Oggi bastano 2.990 euro per avere la sportiva Honda 125 dedicata a chi possiede le patente A1 oppure B
21 giugno 2013

Punti chiave

 Per l’acquisto della CBR125R, la sportiva ottavo di litro che riprende le linee delle quattro cilindri CBR di maggiore cilindrata, Honda ha pensato a tutti i giovani motociclisti creando un’offerta dal prezzo speciale. Da oggi bastano 2.990 euro (contro un prezzo di listino precedente di 3.430 euro, sempre franco concessionario) per entrare in possesso di questa divertente stradale sportiva che può essere guidata a partire da 16 anni con la patente A1 o con la B automobilistica.

Con il suo design racing, la nuova CBR125R è subito riconoscibile come appartenente alla famosa famiglia delle CBR Honda. Ciclistica, motore e posizione di guida sono interamente basati sull’esperienza accumulata da Honda in anni di competizioni e contribuiscono a creare una moto molto efficace per chi si appresta a scalare le cilindrate della categoria Super Sport.

Il motore monocilindrico a 4 tempi, con distribuzione a due valvole e raffreddamento a liquido, eroga la potenza di 13,3 cavalli a 10.000 giri. L'alimentazione è a iniezione elettronica PGM-FI e l'omologazione è Euro 3. Il telaio a doppio trave in acciaio è completato da una forcella da 31 mm e da un mono ammortizzatore regolabile nel precarico. Le ruote da 17 pollici sono frenate da dischi da 276 mm davanti e da 220 mm dietro.
L’offerta è valida presso tutte le Concessionarie ufficiali Honda che aderiscono all’iniziativa.

Leggi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now