Honda celebra i 60 anni della divisione Thai con la nuova Monkey Chrome Legacy

Honda celebra i 60 anni della divisione Thai con la nuova Monkey Chrome Legacy
Serbatoio cromato, sella in pelle e tanti dettagli retrò: tutto in formato Monkey
28 marzo 2025

Nel 2025 Honda festeggia un traguardo importante: il 60° anniversario di Honda in Thailandia e di CUB House. CUB House? Sì, una divisione interna di Thai di Honda che si occupa delle mini bike famose in tutto il mondo.
Per celebrare tale traguardo è stata presentata una Honda Monkey denominata Chrome Legacy.

 

Questa esclusiva versione della celebre Monkey combina stile retrò e dettagli celebrativi, omaggiando la storia di Honda attraverso i suoi modelli più iconici. Il serbatoio e i pannelli della carrozzeria sfoggiano una finitura cromata, mentre il design riprende elementi storici, come il logo Honda con l'iconica ala vintage e due piccoli monkey argentati, che richiamano la prima Monkey del 1967 da 49cc. La sella, con rivestimento in pelle nera e borchie in acciaio, aggiunge un tocco classico al look della moto. Ogni esemplare della Monkey Chrome Legacy sarà numerato e dotato di una targhetta con numero di serie unico.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Come accade per alcune edizioni speciali Honda ha realizzato anche un casco in edizione limitata dedicato alla Chrome Legacy Monkey. Il casco riprende gli stessi dettagli grafici della moto, con il doppio emblema delle scimmiette e un’elegante scritta celebrativa del 60° anniversario.

Argomenti