Honda CRF 150R, nuova estetica per il MY 2025: per la piccola Cross è subito family feeling

Honda CRF 150R, nuova estetica per il MY 2025: per la piccola Cross è subito family feeling
Rinnova la grafica e si allinea alle sorelle maggiori CRF 250R e 450R. Destinata ai giovani futuri campioni, conserva la solidità e l’efficienza tipiche di Honda rimanendo al passo delle sorelle più grandi da cui prende ispirazione
28 maggio 2024

Così come accade per la gamma superiore di moto da cross prodotte da Honde e relative al model year 2025, anche la piccola quattro tempi da 149,7cc subisce un gradito aggiornamento. Le novità sono per lo più estetiche visto che troviamo una nuova grafica ispirata alle CRF 250R e CRF 450R e, nella sostanza, il modello non cambia le proprie caratteristiche tecniche.

Il suo motore monocilindrico a quattro tempi, raffreddato a liquido, quattro valvole con distribuzione SOHC, il cambio a cinque rapporti sono stati studiati per erogare la potenza in modo fluido e controllabile, ideale per imparare i fondamentali della guida in fuoristrada. Il telaio in acciaio, leggero e robusto, è disegnato per garantire maneggevolezza e stabilità, mentre le sospensioni Showa, completamente regolabili, vedono una forcella a steli rovesciati da 37mm all'anteriore con una escursione di 274mm e un mono con leveraggio Pro-Link al posteriore. Con ruota anteriore da 19”, posteriore da 16” e una sua altezza sella di 866mm la CRF 150R 2025 è adatta a giovani ragazzi e ragazze di belle speranze ansiosi di imparare i rudimenti della guida in fuori strada.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese