Honda CRF R 250 e 450 2012

Honda CRF R 250 e 450 2012
Arrivano migliorìe al motore, alle sospensioni e alla dotazione per le CRF450R e CRF250R. Anche le CRF150R ed CRF150RB ricevono importanti aggiornamenti che migliorano potenza, coppia e guidabilità
2 maggio 2011


CRF450R

- Nuovo leveraggio Pro-Link per migliorate doti di trazione e più efficace risposta della sospensione.
- Nuovo set-up di forcella e monoammortizzatore per una stabilità ancora superiore perfino sui terreni più duri.
- Nuovi foderi forcella più rigidi per una migliorata azione della sospensione e una maggiore precisione dello sterzo.
- Nuove molle forcella più rigide per una maggiore capacità di assorbimento degli impatti e un migliorato bilanciamento del telaio che aumenta la stabilità impostando e atterrando dai salti.
- Nuovo design più ampio delle pedane con supporti alleggeriti per un controllo più stabile da parte del pilota.
- Grafiche riviste.


CRF250R

- Testata completamente nuova con condotti rivisti e nuova forma delle valvole di scarico per una migliorata guidabilità ai bassi e medi regimi.
- Nuovo corpo farfallato più stretto per una migliore erogazione della potenza e sensazione di coppia dai bassi ai medi regimi che migliorano il controllo sull’acceleratore.
- Nuovo albero motore con trattamento di indurimento per induzione, per una prolungata vita del motore e affidabilità incrementata.
- Terza generazione del motore con distribuzione Unicam con leggero sistema di iniezione senza batteria per una affidabile e controllabile erogazione della potenza.
- Nuovo leveraggio della sospensione posteriore per migliorate doti di trazione e controllo.
- Nuovo set-up di forcella e monoammortizzatore assicurano stabilità sui terreni più accidentati enfatizzando il controllo da parte del pilota.
- Nuove pedane più lunghe e più larghe per un migliorato controllo, con nuovi supporti alleggeriti. Pedale di avviamento ridisegnato per un più facile azionamento.
- Nuovo silenziatore ad alta capacità che assicura il rispetto delle regole internazionali per rumore ed emissioni senza compromettere le prestazioni.


CRF150R e RB

- Motore a 4T raffreddato a liquido da 149 cc. Nuova testata cilindro con forma della camera di scoppio ottimizzata e con nuovo albero a camme per una migliore potenza, coppia e guidabilità in un ampio range di giri.
- Nuovo pistone forgiato a mantello corto e alleggerito con forma del cielo ridisegnata per migliorate prestazioni.
- Carter motore diviso sul piano verticale con nuovo foro di respirazione per una migliorata efficienza.
- Nuovo carburatore FCR a comando diretto per una più accurata risposta e una più leggera azione sulla manopola dell’acceleratore.
- Nuove grafiche ispirate alle CRF250R e CRF450R. 

 
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da News

Caricamento commenti...