Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La carrozzeria si distacca molto da quella della Goldwing "normale", con un parabrezza dal taglio sensibilmente abbassato e nuove linee disegnate con metodologia CFD (Computational Fluid Dynamics). La colorazione è giocata tutta su toni di nero (anche nel caso della Magna Red, in gran parte "contaminata" da dettagli in nero opaco e grigio scuro) che conferiscono eleganza ed una certa grinta alla F6B. Cambia la sella, ora in pezzo unico, e le pedane del passeggero che dai poggiapiedi lunghi diventano più tradizionali pedaline. Niente sacrifici, invece, in campo audio, che continua a contare su uno stereo su quattro altoparlanti e supporto per la connettività con iPod o unità di memoria USB per la riproduzione di file MP3, WMA o AAC. Invariato l'impianto frenante con Dual C-ABS che può contare su dischi flottanti da 296 mm con pinze a tre pistoncini all'anteriore, e da un disco autoventilato da 316 mm con pinza a tre pistoncini al posteriore. Gli pneumatici, montati su cerchi in alluminio a 5 razze, sono 30/70-R18 all’anteriore e 180/60-R18 al posteriore.
brillantezza nello spunto. Dal punto di vista ciclistico, il nuovo Forza è più leggero del 10% rispetto al modello 250 grazie all'eliminazione di diversi fazzoletti di rinforzo senza sacrifici per la guidabilità. Peso contenuto in 192kg per la versione standard - ovviamente con il pieno di benzina - e 194 per quella con C-ABS. I cerchi a 12 razze (14" all'anteriore, 13" al posteriore) ospitano pneumatici da 120/70 e 140/70. L'impianto frenante si appoggia a tre dischi da 256mm (all'avantreno) e 256 (al retrotreno), naturalmente con il sistema ABS a frenata combinata. Particolarmente contenuti i consumi, con ben 30,8km/l. Tre le colorazioni disponibili: Seal Silver Metallic, Asteroid Black Metallic, Pearl Himalayas White.