Honda in the... Stelvio!

Honda in the... Stelvio!
Ultima tappa del demoride itinerante Honda in the City sul passo dello Stelvio, dove tutti gli appassionati potranno provare gli ultimi modelli della gamma della casa di Tokyo.
27 giugno 2012

Punti chiave

In occasione della 36° edizione del Raduno Internazionale dello Stelvio, da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio, avrà luogo l'ultima tappa di Honda In The City, con il villaggio Honda aperto fin da venerdì mattina per accogliere tutti gli appassionati che vogliano testare su strada le più belle novità della Casa dell’Ala in maniera completamente gratuita. I test ride proseguiranno nei giorni di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio.

 

Il ruolo delle first ladies verrà recitato dalle Honda con cambio robotizzato a doppia frizione, in particolare VFR1200F, Crosstourer e Integra, ma non mancheranno le amatissime NC700X ed NC700S oltre ai best seller Hornet, CB1000R, Transalp e la divertentissima Crossrunner con motore V4 da 800cc e distribuzione Vtec. Divertimento e sicurezza saranno garantiti, con un percorso dedicato della durata di circa 20 minuti ed esperti apripista ad accompagnare il piacevole test-ride. Come sempre per prenotare la propria prova sarà necessario presentarsi al desk Honda In The City muniti di casco omologato, patente di guida in corso di validità e abbigliamento adeguato a una prova su strada.

 

L’appuntamento con Honda è in via Bolladore a Sondalo (SO) da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio. L’hospitality caratterizzata dal bellissimo truck racing di Honda Italia sarà immediatamente riconoscibile!

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...