Honda Moto Roma al vertice nel motocross femminile

Honda Moto Roma al vertice nel motocross femminile
Honda Moto Roma entra nel mondo del motocross agonistico e ottiene subito grandi risultati. Lo fa con il Progetto MX HMR e la promettente Eleonora Ambrosi
12 novembre 2024

Quando ha intrapreso l'avventura nel motocross, grazie all'idea nativa di Andrea Di Marcantonio (direttore della testata performancemag.it) l'obiettivo della Famiglia Del Gaudio, proprietaria della concessionaria HONDA MOTO ROMA, era quello di “aiutare” una giovane promessa a crescere in ambito agonistico. PROGETTO MX HMR nasce quindi da un'idea di Andrea Di Marcantonio che, in sinergia con Honda Moto Roma, ha dato continuità al progetto stesso.

Ele#901, oggi raccoglie due importanti (e sudati) risultati: il titolo di Campionessa Regionale Lazio e quello di Campionessa del Trofeo Centro Italia, ovvero il campionato riservato a chi ancora non ha fatto quel balzo verso il professionismo.

Oltre ai due impegni citati, PROGETTO MX HMR, ha portato Ele anche nel Campionato Italiano Prestige Femminile, dove ha raccolto si poco ma a fronte di due brutti incidenti.

Il livello nell’Italiano è alto, ma aver battuto le piste servirà molto per il nuovo Campionato 2025, dove Eleonora vuole essere ancora protagonista. A soli 17 anni Eleonora combatte stringendo i denti ed ambisce a risultati importanti.

Il team ci tiene a ringraziare anche i puntuali e fedelissimi partner: Pauta Sport, Blackbull Graphics, Ciocioni Suspension, Red Moto Racing, il team Just4Fun, Il Ruotino oltre naturalmente Honda.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese