Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Appuntamento a Fiere di Roma in occasione di Motodays, giovedì 8 alle ore 12:30 presso lo stand Honda, al padiglione 6, per assistere alla presentazione mondiale di un nuovo scooter del quale esistono soltanto alcune immagini teaser.
Per tutta la durata di Motodays è anche in programma la prima tappa dei test-ride Honda Tour 2018, che consentirà agli appassionati di effettuare una prova su strada in completa sicurezza. Per partecipare al test è sufficiente portarsi il casco, l’abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.
Per quanto riguarda le novità esposte, al centro dell’attenzione la CRF1000L Africa Twin Adventure Sports seguita dalla gamma Neo Sports Café, ovvero CB125R, CB300R e CB1000R. Non mancheranno la vendutissima NC750X, la NC750S, lo sportivo Integra 750 e il recente X-ADV, che sta raccogliendo ottimi consensi: tutti dotati del cambio a doppia frizione DCT.
Esposti anche gli SH125/150i, dotati di Smart-Key e fari a LED; l’SH300i, e i poliedrici Forza 125 e Vision 110.
Affascinante come sempre anche l’area dedicata all'off-road con l’esposizione della gamma CRF, compresa l’Africa Twin Rally, in collaborazione con Red Moto.
Lo stand Honda è al padiglione 6, mentre all’esterno, tra i padiglioni 6 e 8, si trova l’area iscrizioni e partenza dell’Honda Tour per le prove su strada.