Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Honda vuole mantenere le sue promesse per il futuro della gamma elettrica, dopo le presentazioni dei vari concept. Fino ad oggi però, la produzione è stata limitata agli scooter, ma è il momento di dare il via anche alla gamma moto.
Wuyang-Honda ha ottenuto l’omologazione per un nuovo modello elettrico, una motocicletta, una novità rispetto agli scooter che Honda ha proposto finora. Questo nuovo modello, denominato WH8000D, segna un passo importante nella direzione di una moto elettrica dal design distintivo.
Con questo nuovo modello Honda mira a rafforzare la sua presenza nel mercato green, offrendo qualcosa di più accattivante rispetto agli scooter elettrici a cui siamo abituati.
Nonostante il design non sia quello della RC-E, che richiamava le moto da GP degli anni ‘60, la E-VO - questo il nome che appare sulle carene - è più orientata al mondo delle cafe racer, con un'importante carena a coprire le batterie e sarà disponibile in due diverse versioni, diverse per peso e performance. Quando arriverà?