Honda Smartphone Voice Control ora disponibile anche per iPhone

Honda Smartphone Voice Control ora disponibile anche per iPhone
Anche gli utenti iOS potranno adesso usare il sistema di connettività di proprietà Honda, di serie su diversi modelli di moto e scooter della Casa giapponese
20 dicembre 2022

Honda Smartphone Voice Control è il sistema di connettività che consente i clienti Honda - di alcuni modelli - di far dialogare il prorpio smartphone con la strumentazione e accedere alla navigazione, gestione delle chiamate, messaggi, musica (su Android anche previsioni meteo) e così via. Da oggi il sistema, già disponibile per i dispositivi Android, è disponibile in tutta  Europa anche per i dispositivi con iOS, a partire da iOS14, rendendo quindi possibile anche ai proprietari di iPhone di scaricare l'app Honda Roadsync da AppStore e accedere alla connettività sulla propria moto.

I modelli che supportano Honda Smartphone Voice Control sono la nuova XL750 Transalp, CB750 Hornet, CB1000R, Forza 350, Forza 750, X-ADV 750 e ADV 350: di questi, i veicoli dotati di display TFT da 5 pollici offrono una visualizzazione delle informazioni estesa, gli altri modelli utilizzano indicazioni audio e icone di notifica.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Tutte le funzionalità dell’app sono gestite attraverso una combinazione di input vocali e/o un interruttore a 4 pulsanti situato sul lato sinistro del manubrio, per consentire al pilota di riporre in modo sicuro lo smartphone in una tasca o nella borsa da serbatoio e rimanere sempre connesso.

I Paesi coperti sono: Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Lichtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia e Svizzera.

Argomenti