Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ancora non è arrivato il primo esemplare ufficiale di Honda realizzato attorno all’innovativo 3 cilindri a V dotato di compressore elettrico a controllo elettronico che già gli specialisti fanno a gara per mettere in mostra nuove idee e rappresentazioni. In effetti le ultime notizie che danno per vivo e vegeto il progetto di Honda, addirittura prossimo alla partecipazione alla 8 ore di Suzuka, hanno alimentato la passione e la fantasia di molti motociclisti e designer. Tra questi spicca senza ombra di dubbio quello realizzato da Kardesign, un bell’esempio di design e di stile, questa volta in assetto crossover. Una moto come questa potrebbe realmente incontrare il favore di molti e farsi largo nel mercato, eppure pare che la prima versione dotata di targa e fanali sarà forse una moto in stile roadster, una scelta forse un tantino non convenzionale, ma in linea con l’idea che questo motore compresso esprime. A quanto pare per vedere la prima moto di Honda “targa e fanali” dotata di questo particolare propulsore sovralimentato occorrerà attendere il 2026, forse proprio a EICMA, per poi iniziare la commercializzazione nel 2027.
Foto: Kardesignkoncepts.com