"Honda4you". Su tutta la gamma over 50cc la garanzia diventa di 4 anni

"Honda4you". Su tutta la gamma over 50cc la garanzia diventa di 4 anni
Honda estende a 4 anni la garanzia di tutti i veicoli immatricolati dopo il 1° dicembre, moto e scooter sopra i 50 cc
4 dicembre 2013


Dal 1 dicembre 2013 tutte le moto e tutti gli scooter Honda di cilindrata superiore a 50 cc beneficiano della nuova garanzia “Honda4you” per un totale di 4 anni dalla data di immatricolazione.

Si tratta di un’estensione gratuita di ulteriori due anni rispetto alla garanzia legale prevista dalla legge e per beneficiarne i clienti Honda non devono fare nulla, se non rispettare integralmente – requisito indispensabile – il programma di manutenzione previsto per la propria moto o scooter.

Fa parte del programma “Honda4You” anche un’altra novità. La possibilità di estendere a 4 anni totali l’assistenza stradale. Rispetto al primo anno, già offerto gratuitamente con l’acquisto di una nuova moto o un nuovo scooter Honda, i clienti possono aderire al programma aggiuntivo di ulteriori 3 anni, portando così a 4 anni totali anche i vantaggi dell’assistenza stradale.

Il programma ‘Honda4You’ di estensione a 4 anni complessivi della garanzia ufficiale Honda, è valido per le nuove immatricolazioni a partire dal 1° dicembre 2013 su tutte le moto e gli scooter di cilindrata superiore a 50 cc.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...