Husaberg sarà gestita da KTM Italia

Husaberg sarà gestita da KTM Italia
KTM Italia comunica che, a partire dal 1 gennaio 2011, la gestione del marchio svedese passerà dalla società Elimar srl alla stessa KTM Italia
29 novembre 2010

Punti chiave


KTM Sportmotorcycle Italia srl comunica che, a partire dal 1 gennaio 2011, la gestione del marchio Husaberg passerà dalla società Elimar srl alla stessa KTM Italia.
Un ringraziamento particolare va ad Elimar nelle persone di Elisabetta Ferrari e Marco Tognoli che, in qualità di importatori fino al 31 Dicembre 2010 del marchio Husaberg, si sono adoperati con grande capacità e passione. 

Il brand svedese, creato nel 1987 e di proprietà KTM Sportmotorcycle AG con sede a Mattighofen, Austria, vanta nella sua storia recente dieci titoli mondiali conquistati nel Motocross e nell’Enduro, un titolo Europeo Enduro e sette vittorie nel Mondiale Costruttori (5 nell’Enduro, 2 nel Motocross).
L’obiettivo e la strategia di Husaberg è fornire prodotti ad alto contenuto tecnologico, innovativi, sviluppati nelle competizioni e fruibili dal pubblico degli appassionati che predilige la qualità di un marchio che nel corso del tempo ha saputo distinguersi dalla concorrenza.

Dal 1 gennaio 2011 quindi tutti i riferimenti per Husaberg sono i seguenti:

KTM Sportmotorcycle Italia srl
Via Pascoli, 6
24020 Gorle (BG)
Tel. 035 303100
Fax 035 299 849

www.husaberg.com
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now