Hypermoto a “Due Tempi Bei Tempi”

Hypermoto a “Due Tempi Bei Tempi”
Hypermoto sarà presente a “Due Tempi Bei Tempi”, l’evento imperdibile per gli appassionati di motociclette storiche, che si terrà presso il Pala Expo di Piacenza questo fine settimana.
6 febbraio 2025

Per questa edizione, la seconda della fiera, Hypermoto ha preparato un’esposizione esclusiva di nove moto iconiche dei marchi Aprilia, Ducati e MV Agusta, vere e proprie leggende del motociclismo italiano che hanno segnato la storia.
Hypermoto, costola di Moto Argento, nasce per dedicarsi a 360 gradi alle Hypermoto (vendita - restauro -manutenzione, conservazione), partendo dagli anni 1970 fino al 2005 e poi a tutte quelle numerate, fino ai giorni nostri. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Un’occasione unica per ammirare da vicino modelli che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama delle competizioni e della produzione motociclistica, esemplari di straordinario valore collezionistico e storico.
Tra le moto in esposizione, saranno presenti alcuni dei modelli più rappresentativi e ricercati, che hanno contribuito a costruire il mito delle due ruote italiane.
“La nostra partecipazione a ‘Due Tempi Bei Tempi’ è un omaggio alla tradizione e all’eccellenza italiana nel mondo delle motociclette. Le moto che esporremo non sono semplici veicoli, ma veri e propri simboli di passione, innovazione e performance che continuano ad emozionare intere generazioni di motociclisti” – ha dichiarato il Responsabile della Comunicazione di Hypermoto, invitando tutti gli appassionati a visitare il loro spazio espositivo al padiglione 1 stand 27, lasciandosi affascinare dalla bellezza senza tempo di questi capolavori della meccanica.