Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
In primavera, Harley-Davidson Italia aveva proposto a tutti i suoi clienti, il programma di finanziamento Harley|Own, formula che permette di acquistare con maggiore serenità per il futuro, una nuova e fiammante Harley-Davidson. La filiale italiana ha deciso di prolungare la vita dell’offerta di finanziamento Harley|Own fino al 31 agosto e dedicarla al modello di punta, ovvero lo Sportster Forty-Eight.
La formula del programma Harley|Own, nata in collaborazione con Santander Consumer Bank S.p.a., non cambia rispetto alla precedente edizione. In fase di sottoscrizione del contratto d’acquisto, il cliente versa un anticipo minimo pari al 20% del valore di listino del modello FortyEight.
Si può poi decidere come finanziare l’importo rimanente, con rate a 24 o 36 mesi. La caretteristica dell’offerta Harley|Own sta nella possibilità, a chiusura del finanziamento, di poter scegliere se tenere la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rata finale, valutare insieme al concessionario Harley-Davidson la permuta con un nuovo modello oppure restituire la moto al dealer, senza ulteriori obblighi.
Il programma Harley|Own è disponibile presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa. Per informazioni, rivolgersi al dealer Harley-Davidson di fiducia o visitare il sito: www.harleydavidson.it.