I finanziamenti Harley-Davidson continuano fino al 31 agosto

I finanziamenti Harley-Davidson continuano fino al 31 agosto
La filiale italiana ha deciso di prolungare la vita dell’offerta di finanziamento Harley|Own fino al 31 agosto e dedicarla al modello di punta, ovvero lo Sportster Forty-Eight
12 luglio 2013


In primavera, Harley-Davidson Italia aveva proposto a tutti i suoi clienti, il programma di finanziamento Harley|Own, formula che permette di acquistare con maggiore serenità per il futuro, una nuova e fiammante Harley-Davidson. La filiale italiana ha deciso di prolungare la vita dell’offerta di finanziamento Harley|Own fino al 31 agosto e dedicarla al modello di punta, ovvero lo Sportster Forty-Eight.


La formula del programma Harley|Own, nata in collaborazione con Santander Consumer Bank S.p.a., non cambia rispetto alla precedente edizione. In fase di sottoscrizione del contratto d’acquisto, il cliente versa un anticipo minimo pari al 20% del valore di listino del modello FortyEight.

Si può poi decidere come finanziare l’importo rimanente, con rate a 24 o 36 mesi. La caretteristica dell’offerta Harley|Own sta nella possibilità, a chiusura del finanziamento, di poter scegliere se tenere la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rata finale, valutare insieme al concessionario Harley-Davidson la permuta con un nuovo modello oppure restituire la moto al dealer, senza ulteriori obblighi.

Il programma Harley|Own è disponibile presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa. Per informazioni, rivolgersi al dealer Harley-Davidson di fiducia o visitare il sito: www.harleydavidson.it.


Esempio rappresentativo di finanziamento Harley-Davidson Sportster Forty-Eight


Sportster® XL 1200X Forty-Eight®: prezzo 11.400 Euro.
Anticipo 3.780 Euro; importo totale del credito 7.620 Euro da restituire in 35 rate mensili ognuna 
di 110,00 Euro e 1 maxirata finale di 5.130 Euro; importo totale dovuto dal consumatore 9.093,95 Euro; TAN 7,08% (tasso fisso) – TAEG 8,29% (tasso fisso).

Spese comprese nel costo totale del credito: interessi 1.360 Euro, spese istruttoria 0 Euro, incasso rata 2,50 Euro cad. a mezzo RID, produzione e invio lettera conferma contratto 1,00 Euro, comunicazione periodica annuale 1,00 Euro cad., imposte (sostitutiva/bollo) 19,05 Euro.

Eventuali contratti relativi a uno o più servizi accessori (es. polizza assicurativa) sono facoltativi.
Offerta valida dal 01/07/2013 al 31/08/2013. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson che aderiscono all’iniziativa. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese