Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
A Tordivalle sono 80.000 i metri quadrati all’aperto dedicati all’esposizione e 8.000 quelli dell’area coperta. Numeri che fanno la differenza e che permettono a MillenniuMexpo di crescere ancora: gli organizzatori prevedono di raggiungere le dimensioni della manifestazione del Parco Esposizioni Novegro entro quattro anni.
Vicina al Grande Raccordo Anulare, la nuova location porta vantaggi sia ai visitatori che agli espositori: dispone di maggiori parcheggi per entrambi, di un’area coperta più estesa, di spazi espositivi all’aperto completamente asfaltati e drenanti e di diverse aree per i veicoli in vendita e per i club. La disponibilità delle piazzole espositive per i ricambi è quasi esaurita e gli organizzatori stanno allestendo spazi aggiuntivi per ulteriori 50-60 postazioni.
Fra le innovazioni del 2011 spicca il primo concorso di eleganza dedicato dal MillenniuMexpo alle auto d’epoca. A seguito di un’attenta selezione, si riuniranno il 22 maggio dalle ore 9.00 in piazza Marconi le vetture più belle e importanti, accomunate da un design eccelso, dall’originalità e dal perfetto stato di conservazione. Dopo un percorso per le strade dell’Eur, l’evento si concluderà con un brunch e la premiazione all’Ippodromo di Tordivalle, dove i partecipanti giungeranno sfilando lungo la via del Mare.
MillenniuMexpo 21-22 maggio 2011
Ippodromo di Tordivalle
via dell’Ippica, 20 - Roma
Orario: sabato 9.15-18.30; domenica 9.00-17.30