Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
È comprensibile che molti di voi lettori non sappiano minimamente cosa sia "Il Collegio" quindi, prima di scendere nei dettagli, ve lo spieghiamo.
Il Collegio è un docu-reality televisivo che ha raggiunto l'ottava edizione e promette di raccontare le vicende di un gruppo di adolescenti all'interno del famigerato collegio bergamasco Celana, non più attivo ma per anni simbolo di una educazione rigida e severa.
Ora veniamo al dunque: prima di accedere a al programma i partecipanti vengono sottoposti a un "provino" con domande di cultura generale. Casualmente ad alcuni ragazzi è stato domandato il soprannome di Valentino Rossi. L'epilogo è stato al quanto tragico.
Le risposte dei ragazzi ci hanno fatto sorridere. Dei cinque partecipanti solo uno è riuscito a dare, con fermezza, la risposta giusta.
La prima ragazza ha esclamato, con fierezza: "Valentino Rossi, il Romanticone!" ribadendolo per più di una volta. Sorte non molto differente per la seconda partecipante che, totalmente disorientata, ha risposto con "Schumacher". A rassicurare i tifosi del Dottore, che saranno già saltati sul divano, il terzo partecipante.
Se pensavate di averle sentite tutte non è finita. La terza partecipante, anche lei spaesata, risponde con: "Razzo". Il quarto ed ultimo ragazzo - a cui è stata posta la domanda nel video - ha mischiato e confuso il soprannome di Pecco Bagnaia con il noto treno ad alta velocità, tutto riferito a Valentino Rossi. Il risultato? Freccia Rossa, non fa una piega!
Qui sotto trovate il video.