Il D-Store, a Milano, riapre con un look tutto nuovo

Il D-Store, a Milano, riapre con un look tutto nuovo
Dopo essere stato chiuso, per un importante restauro, il D-Store Dainese di Via Tertulliano a Milano finalmente riapre. Con una superficie di 250 mq gli appassionati del brand italiano potranno trovare tutte le nuove collezioni Dainese e AGV
4 aprile 2012

Punti chiave

Riapre dopo un importante restauro il D-Store Dainese di Via Tertulliano a Milano, il monomarca dell’azienda vicentina inaugurato nel 2000. Uno spazio dove gli amici e gli appassionati del brand italiano potranno trovare tutte le nuovissime collezioni Dainese e AGV.
 

Progettato dal Retail Department di Dainese, il negozio si estende su una superficie di 250 mq. Gli ambienti essenziali e spaziosi, realizzati rispettando il design e il layout dei flagship store Dainese, sono studiati per valorizzare tutti i prodotti. Nel nuovo D-Store le quattro linee motorbike, multisport winter e summer ed equestrian avranno un’esposizione ideale per dare massima visibilità ai prodotti e i clienti avranno la possibilità di farsi prendere le misure dallo staff specializzato e ordinare direttamente al centro di produzione di Molvena tute in pelle personalizzate e su misura.
 

All’interno del D-Store è stata ricavata un’area di 100 mq interamente dedicata a Ducati, in cui saranno in esposizione le moto della casa bolognese accanto ai prodotti Dainese.
 

Grande importanza è stata riservata anche alla piattaforma D-Air®, versioni Street e Racing, uno spazio interamente dedicato al progetto dove vedere, provare e chiedere informazioni utili per l’utilizzo in pista o stradale del nuovo airbag Dainese.

Leggi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese