Il Direttore Generale Ancma, Caliari, risponde alle vostre domande

Il Direttore Generale Ancma, Caliari, risponde alle vostre domande
Non capita tutti i giorni che il Direttore Generale di Ancma intervenga informalmente per rispondere ai commenti dei lettori. A voi dunque la parola!
30 giugno 2011

Punti chiave

Da pochi mesi, Pier Francesco Caliari, personaggio di spicco nel mondo motoristico e sportivo – in qualità di responsabile della comunicazione in Alfa Romeo Corse, Juventus, Fiat, Ducati e Goodyear – è Direttore Generale di Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) , ovvero l’ente legato alla Confindustria che gestisce gli interessi delle aziende operanti nel mondo a due ruote in Italia, ed organizzatore dello stesso Eicma, cioè l’Esposizione Ciclo Motociclo Accessori, che si tiene annualmente a Milano.

Caliari è una persona molto dinamica, motociclista e appassionato vero, tant’è che si è inserito come lettore commentando il nostro recentissimo articolo intitolato “ANCMA: Per uscire dalla crisi servono gli incentivi". Per meglio dire, Caliari ha risposto ai 38 commenti precedenti firmando con il suo pseudonimo, e
argomentando come segue:


«Buon giorno a tutti!
So che gli incentivi sono "un'aspirina" ma sono l'unico modo reale e contingente per aiutare la filiera industriale fino a che la VERA ripresa economica non permetterà un mercato quantomeno normale.

Per quanto riguarda l'assicurazione a brevissimo avremo un progetto per se non risolvere ma limitare il problema.

IPT : ci opporremo fortemente come già stiamo facendo

Infrastrutture : a breve partiamo con un progetto concreto!!!!! per la sicurezza.

Dateci credito e supportateci e vedrete che siamo in prima linea nelle lotte che vi stanno a cuore.

Grazie
france39»

 

Pier Francesco Caliari al momento è in viaggio per la Cina, dove questo fine settimana si terrà al China National Convention Center di Pechino l’Eicma China 2011 (il salone motociclistico nazionale, organizzato dalla società Venture Chime che ingloba anche l’Ancma/Eicma). Ecco perché, prima di partire, è intervenuto in forma privata e un po’ di corsa inserendo il suo commento di cui sopra. Un segnale importante da parte dell'Associazione, che va nella direzione giusta, ascoltando non solo la voce degli Associati, ma anche quella di chi poi le moto le compra e le usa tutti i giorni!

Caliari ci ha fatto sapere che al suo ritorno dalla Cina verrà a trovarci in redazione per rispondere in prima persona, e in veste ufficiale, a tutte le ulteriori domande che voi, lettori di Moto.it, vorrete eventualmente porgli.

Quindi, fatevi sentire!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...