Il Gas Monkey Garage al TT: i Dollari di Richard Rawlings sulla BMW di Peter Hickman [VIDEO]

L’eclettico imprenditore texano è sempre più l’imperatore dei motori e ha deciso di sbarcare in Europa con una due ruote. Dove se non sull’isola di Man?
14 febbraio 2022

Due anni senza Tourist Trophy sono bastati per riaccendere l’interesse del mondo sulla corsa in moto più gloriosa della storia, tanto che l’edizione 2022 del TT si annuncia già seguitissima. Lo sa benissimo anche Richard Rawlings, imprenditore e star della tv con oltre 20milioni di followers sui social, che, manco a dirlo, ha deciso di investire i suoi Dollari proprio sul Tourist Trophy. Molto più legato al mondo auto, Rawlings da qualche tempo ha deciso di allargarsi anche al settore moto e dopo essersi messo in garage pezzi pregiatissimi acquistati in varie aste nel mondo, adesso ha alzato ulteriormente il livello.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nel farlo, chiaramente, ha puntato subito al massimo: il TT. Non come semplice presenza, ma sponsorizzando una delle moto favorite per la vittoria: la BMW M1000RR di Peter Hickman. A presentarla è stato lo stesso Rawlings attraverso i suoi canali social e diffondendo un video che ha già ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni.

“Tutta la famiglia di Gas Monkey Garage – ha detto l’eclettico imprenditore statunitense - è entusiasta di partecipare al TT dell’Isola di Man quest’anno. Partecipare ad uno degli eventi motoristici più visti al mondo è un sogno che diventa realtà! Siamo estremamente onorati di essere accompagnati da un team leggendario come FHO Racing e da uno dei piloti più veloci al mondo come Peter Hickman. Non vediamo l’ora di trovarci sul podio a giugno!”

Argomenti