Il GP della Malesia in calendario (almeno) fino al 2024: l’annuncio di Dorna

Il GP della Malesia in calendario (almeno) fino al 2024: l’annuncio di Dorna
Il Sepang International Circuit sarà teatro del Petronas GP anche in virtù di un nuovo accordo con il colosso petrolifero malese
24 marzo 2022

Siamo lieti di confermare che il Sepang International Circuit (SIC) rimarrà nel calendario del mondiale MotoGP almeno fino al 2024, ma con la parti coinvolte che stanno già discutendo per estendere l'accordo fino al 2026. Ad annunciarlo è Dorna che comunica, così, che il GP della Malesia farà parte per almeno altri due anni del calendario della MotoGP.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

"Siamo molto felici di confermare che il GP di Malesia rimarrà in calendario almeno fino al 2024 – dice Carmelo Ezpeleta - la Malesia è un mercato vitale per la MotoGP, è un piacere correre a Sepang dove è tangibile l'incredibile passione dei tifosi che riempiono le tribune. Siamo anche  molto orgogliosi della partnership con la Petronas, marchio che è sinonimo di eccellenza ed è un fantastico ambasciatore della Malesia sulla scena mondiale".  Il gran premio di Malesia, grazie alla nuova sponsorizzazione del colosso petrolifero, infatti, si chiamerà Petronas Grand Prix of Malaysia.

Argomenti