Il Look BMW interpretato dal fotografo Gastel
31 maggio 2007
Alla Pelota di Milano il fotografo-artista, notissimo nel campo della moda, Giovanni Gastel ha disegnato un suggestivo allestimento per il look BMW.
Una lunga passerella bianca con gigantografie delle collezioni BMW, decine di caschi collocati non su scaffali ma che volano in file parallele a mezz'aria, giovani ragazzi sportivi che posano per gli scatti degli allievi delle scuole di fotografia di Milano. Colore, tecnologia e dinamicità. "BMW è un assoluto - dice Gastel -, è il futuro, è la tecnologia che diventa moda e bellezza intorno all'uomo e per l'uomo."
La collezione BMW per motociclisti - BMW Motorrad rider's Equipment - e' acquistabile presso gli Showroom BMW e comprende caschi, capi tecnici (completi di protezioni), maglieria, calzature, accessori studiati nel dettaglio. Giunge alla sua quinta generazione l'arcifamoso casco BMW a mentoniera sollevabile.
Oltre che verso i motociclisti BMW rivolge le proprie collezioni verso il mondo delle auto e della formula 1 (BMW Sauber F1 Team Collection), del golf e dello Yachting (BMW Oracle Racing Collaction).
Il Look BMW interpretato dal fotografo Gastel