Il ministro Matteo Salvini è un appassionato di enduro? Su Threads spunta una moto da regolarità

Il ministro Matteo Salvini è un appassionato di enduro? Su Threads spunta una moto da regolarità
Sul nuovo social network Threads il ministro Matteo Salvini posta una foto elogiando la moto da regolarità alle sue spalle. Sarà un appassionato?
27 dicembre 2023

Insieme al ministro Matteo Salvini anche Moto.it è sbarcato su Threads (seguiteci!). Il nuovo social network di Meta è un po' al centro dell'attenzione e al momento è utilizzato per una comunicazione ancora più veloce - e talvolta informale - rispetto a Instagram.

Ieri, per Santo Stefano, Matteo Salvini ha postato su Threads una foto che lo ritrae con la sua compagna Francesca Verdini, un grande panettone e una splendida moto da regolarità sullo sfondo, nascosta dai due. La didascalia del post lascia a intendere che il ministro ne sa qualcosa sulla moto dietro di loro: "Io, lei, sua maestà il panettone e sua altezza la moto! Auguri agli Stefano e alle Stefania". 

La moto d'epoca appare perfettamente immacolata, sul cavalletto e tirata al lucido. Dalle foto in bianco e nero sullo sfondo sembra che la moto in questione abbia gareggiato e che sia stata spremuta a dovere. Magari sono solo nostre congetture, ma il ministro potrebbe essere un appassionato di regolarita!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto.it arriva su Threads: cosa è, a cosa serve e come seguirci!