Il Monster 695 a tasso 0
7 giugno 2007
Questa estate Ducati ha deciso di offrire una fantastica opportunità a tutti i suoi appassionati.
Infatti, dal 1 al 30 giugno sarà possibile provare il nuovo Monster 695 presso la rete di vendita ufficiale Ducati e, in caso di acquisto, sarà possibile usufrire di un finanziamento in 36 rate a tasso 0*.
Il 695 incarna un concetto di moto davvero unico: rappresenta l’ideale modello di accesso per i neofiti, ma è in grado di entusiasmare anche i piloti dotati di una maggiore esperienza grazie all’elevato livello di prestazioni.
Il Monster 695 trasforma il motociclista in Ducatista: un pilota la cui moto è diversa da ogni altra nell’aspetto, per le sensazioni di guida che offre e per l’inconfondibile rombo del motore. E di rendere emozionante ogni accelerazione si incarica il nuovo motore Desmo bicilindrico a L da 695 cc, che non manca di stupire con la sua potenza erogata in modo fluido ed uniforme.
Ancora una volta l’azienda di Borgo Panigale dimostra di voler andare incontro alle esigenze dei propri appassionati: grazie a questa iniziativa, la possibilità di comprare una Ducati diventa davvero alla portata di tutti.
Maggiori informazioni, compreso l'’elenco dei concessionari ufficiali che partecipano all’iniziativa, si trovano su www.ducati.it.
*Unico importo finanziabile 6000 euro in 36 rate, TAN 0%, TAEG 1,53.