Il mototurismo come opportunità. A Città della Pieve il convegno FMI

Il mototurismo come opportunità. A Città della Pieve il convegno FMI
Il 22 settembre alle 20.30 a Città della Pieve si terrà il convegno “Mototurismo: opportunità e sviluppo” organizzato da FMI e il Comitato Regionale FMI Umbria per condividere aspetti legati allo sviluppo del territorio e costituire una roadmap verso il Rally FIM 2024
20 settembre 2023

Segnaliamo con molto piacere e interesse il convegno organizziato dalla Federazione Motociclistica Italiana e dal Comitato Regionale FMI Umbria e intitolato “Mototurismo: opportunità e sviluppo”. Si terrà venerdì 22 settembre alle 20.30 presso Sala S. Agostino – Via Guglielmo Marconi snc a Città della Pieve (Perugia). Si tratterà di un'occasione per condividere aspetti legati allo sviluppo del territorio per l’attività del mototurismo. Inoltre, vuole costituire una roadmap verso il Rally FIM 2024, evento internazionale di mototurismo – a cui sono attesi centinaia di motociclisti - che si terrà a Chianciano Terme (SI).

Durante la conferenza interverranno Fausto Risini (Sindaco di Città della Pieve), Andrea Marchetti (Sindaco di Chianciano Terme), Rocco Lopardo (Vice Presidente FMI e Coordinatore Commissione Turistica FMI), Giancarlo Strani (Coordinatore Commissione Ambiente FMI), Mauro Stelluti (Esperto in gestione risorse idriche) e il Col. Gaetano Palescandolo (Comandante C.U.F.A. Carabinieri Forestali Regione Umbria), Francesco Castellani (Dipartimento Ingegneria Università di Perugia), Antonella Badolato (Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia).

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...