Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Uno fa le cose pericolose in una strada con più corsie e pensa di farla franca. E statisticamente la stragrande maggior parte delle volte la fa franca. Alla fine, quante volte in un anno siete fermati a un posto di blocco? Spesso passano anche degli anni dall'ultima volta... per cui, figuriamoci.
In questo caso però il motociclista è sorpreso proprio nel clou della sua azione illegale: sta impennando e nel frattempo è in piedi sulla sella (non è il solo, anche un altro lì a fianco fa la stessa cosa).
Manovra pericolosissima per sé e per gli altri, assolutissimamente da sanzionare con il massimo che il codice stradale prevede. Eppure il motociclista, che ovviamente sa andare in moto e anche bene, visto quel che fa, non si scompone più di tanto quando la pattuglia della polizia si affianca e l'agente estrae la pistola.
Non è che smette di impennare e si ferma a lato, no, rapidissimo abbassa la moto, torna in sella, scala, accelera e va via! A gran velocità. E la polizia, con un'auto non troppo potente, rimane indietro.