Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
È piena notte e un motocilista sta percorrendo quella che sembra essere una strada extraurbana a scorrimento veloce in sella alla sua moto. Fin qui tutto nella norma ma il video, postato sulla pagina Facebook del deputato Francesco Emilio Borrelli, inizia con un testo che che già ci fa capire molto: "La stradale avanti e sono senza targa!".
Passati pochi secondi di clip si vede il motociclista superare la pattuglia della Polizia stradale e in sottofondo (non sappiamo il suono sia stato aggiunto in post produzione e se quindi sia effettivamente vero) si sentono le sirene delle forze dell'ordine che apparantemente hanno deciso di fermare il motociclista, avendolo visto senza targa.
Da questo momento il video continua con una serie di sorpassi molto azzardati, impennate e slalom a tutta velocità nel traffico. Il motociclista sfanala ripetutamente per far spostare gli altri veicoli e per dileguarsi velocemente. Un comportamento molto pericoloso, sia per se stesso che per gli altri utenti della strada.