In arrivo "Idolos", il film spagnolo sul Motomondiale

In arrivo "Idolos", il film spagnolo sul Motomondiale
Un film che racconta il dietro le quinte del Motomndiale, girato tra Spagna e Italia, con protgonisti anche Claudio Santamaria e Ana Mena
13 gennaio 2025

Ídolos è un film che esplora i complessi rapporti umani tra un manager e il suo pilota nel contesto della MotoGP, affrontando temi come ambizione, ego, adrenalina, amore e seconde opportunità. Diretto da Mat Whitecross, il film è interpretato da Óscar Casas nel ruolo di Edu, un giovane pilota ribelle, e Ana Mena nel ruolo di Luna, una giovane artista. Altri membri del cast: Claudio Santamaria, Enrique Arce, Saul Nanni e Simone Baldasseroni.

La trama ruota attorno a Edu, un pilota aggressivo e senza squadra, che ottiene una seconda chance grazie a Eli, team leader dell'Aspar Team. L'unica condizione è che suo padre, Antonio, un ex pilota con un passato traumatico, lo alleni. Nonostante il risentimento verso il padre, Edu accetta di seguirne la rigida disciplina. Tuttavia, l'incontro con Luna, una tatuatrice, complicherà la sua preparazione, mettendo alla prova la sua dedizione.

Le riprese del film sono state effettuate in diverse località di Spagna, Italia e altri Paesi, e il film sarà distribuito nei cinema da Warner Bros, in uscita a novembre 2025.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...