Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tuta, protezioni anche alle ginocchia, casco ben allacciato, guanti. Tutto quel che serve per essere protetti al massimo su una due ruote questo pilota lo indossava. E in questo caso non c'è neanche una guida spericolata.
Agli amici che vediamo in questo video piace riprendersi mentre viaggiano e allora hanno documentato e pubblicato questo incidente. GoPro attaccata al casco e tanta tanta passione.
Il pilota è ok, sta bene, chiariamolo subito.
Ma che è successo? È successo qualcosa di inevitabile, qualcosa che se non si evita allora ci porterà per terra, se siamo in curva: una maledettissima chiazza d'olio.
Il pilota davanti la evita ma quello dietro no e il danno è fatto: lui sta andando piano e finisce per terra senza conseguenze ma la moto scivola nel dirupo.
Tutta la truppa si ferma per aiutare l'amico e recuperare la due ruote dalla selva sottostante: missione compiuta. Tutto è andato bene e al ritorno a casa c'è solo un po' di rabbia, magari, per le carene graffiate. Ma le protezioni hanno evitato conseguenze serie per il corpo.