"TerreMoto". Il motoraduno che raccoglie fondi per i terremotati

"TerreMoto". Il motoraduno che raccoglie fondi per i terremotati
A San Prospero il 22 Luglio 2012 dalle ore 8 alle ore 20 si terrà un grande raduno organizzato per raccogliere fondi da destinarsi completamente alla ristrutturazione degli istituti scolastici dell’area Nord della bassa Modenese
18 luglio 2012

Punti chiave


“TerreMoto” è il raduno motociclistico che si terrà in località San Prospero il 22 Luglio 2012 dalle ore 8:00 alle ore 20:00 organizzato dalla FMI Emilia Romagna, Top Motor e Lynx 2000, con il prezioso contributo di PiùValore e Shawes Communication, con il fine di raccogliere fondi da destinarsi completamente alla cura, ristrutturazione e ripresa degli istituti scolastici dell’area Nord della bassa Modenese ad oggi inagibili.

“In moto che si riparte” non è solo un gioco di parole, ma un sincero ringraziamento al contributo che daranno  tutti i motociclisti partecipanti per fare “ripartire” le istituzioni, perché l’istruzione non si può fermare.
All’evento prenderanno parte e daranno il loro contributo le concessionarie di moto di Modena e provincia che metteranno a disposizione motocicli e motoveicoli per i “test drive”; saranno disponibili anche maxischermi per seguire la Superbike e parteciperanno espositori del settore e non, tutti accomunati dall’obbiettivo condiviso di aiutare.

Immancabile la collaborazione con la Croce Blu Italiana, i Vigili del Fuoco, le Forze dell’ordine Polizia e Carabinieri ed il patrocinio del Comune di San Prospero.
“TerreMoto” è l’evento per la solidarietà ai terremotati dell’Emilia di tutti gli amanti delle due ruote.
Tutti coloro, aziende o privati, che volessero donare un contributo, potranno farlo in loco direttamente presso il presidio dell FMI Emilia Romagna.
 

Informazioni


Enrico 348.2258814;  Barbara 34083346;  Piero (V.Pres.Co.Re.) 3927791478-3389293287
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese