In occazione del GP di Monza Alitalia lancia “Vola Alitalia, vinci Aprilia Racing Team”

In occazione del GP di Monza Alitalia lancia “Vola Alitalia, vinci Aprilia Racing Team”
Chi vola Alitalia vince Aprilia. In palio felpe, magliette e un esclusivo weekend per seguire il GP di Monza da protagonista
27 aprile 2010

In occasione di una delle gare più prestigiose e ricche di fascino del Mondiale Superbike, Alitalia lancia il concorso a premi “Vola Alitalia Vinci Aprilia Alitalia Racing Team”. Fino al 2 maggio, i clienti che acquisteranno un biglietto sul sito www.alitalia.it potranno partecipare all’estrazione di numerosi premi semplicemente compilando un modulo online.
Sono in palio:
• ogni giorno una felpa e una polo t-shirt personalizzate con i loghi Alitalia e Aprilia Racing;
• un superpremio finale: un weekend per partecipare al Gran Premio di Monza composto da due biglietti aerei andata e ritorno sui voli Alitalia per Milano Linate, il soggiorno per due notti (camera doppia e prima colazione) in un hotel 4 stelle vicino al circuito e l’ingresso all’area di gara e ai box ospitalità durante i giorni delle prove e della gara.

Inoltre, a tutti i passeggeri che parteciperanno al concorso, Alitalia offre un e-coupon, un codice sconto utilizzabile per il successivo acquisto di biglietti sul sito www.alitalia.it, del valore di:
• 5 Euro per i voli nazionali (esclusi gli itinerari da e per Milano Malpensa);
• 20 Euro per i voli internazionali;
• 30 Euro per i voli intercontinentali.

Questi buoni sconto possono essere utilizzati entro il 9 maggio per volare fino al 15 giugno per i voli nazionali e fino al 31 dicembre per i voli internazionali e intercontinentali.

L’estrazione del superpremio finale avrà luogo il 4 maggio. Il regolamento del concorso “Vola Alitalia Vinci Aprilia Alitalia Racing Team” è disponibile sul sito www.alitalia.it.

La partnership fra Alitalia e Aprilia Racing nel Campionato Mondiale Superbike 2010 vede la presenza del marchio Alitalia sulle carene delle quattro cilindri RSV4, condotte in gara da Max Biaggi e Leon Camier. Anche le tute dei piloti, l’abbigliamento di tutti i componenti del team, i mezzi di trasporto, i box e l’area ospitalità sono decorati con il logo tricolore di Alitalia, a sottolineare una sfida tutta italiana in una delle massime competizioni del motorismo mondiale.

La sponsorizzazione dell’Aprilia Alitalia Racing Team si inquadra nella strategia della compagnia di concentrare le attività di sponsorship sui quattro canali principali che “muovono le passioni degli italiani”: lo sport (con le sponsorizzazioni nel calcio e nel motociclismo), il cinema, la musica e l’arte. Attraverso le partnership con le migliori marche italiane e con la partecipazione ai principali eventi sportivi e culturali del Paese, Alitalia rafforza la sua presenza sul territorio e conferma la sua caratteristica di Compagnia che diffonde e valorizza nel mondo i luoghi e i simboli del “saper fare italiano”.

 

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese