Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Robbie Coltrane, l'attore scozzese reso celebre dal personaggio di Hagrid nei film di Harry Potter, è anche un appassionato motociclista. Sua gioia e orgoglio è, o forse è meglio dire era, una Sunbeam S7 Deluxe del 1950. Sì perché l'attore ha deciso di separarsene nel 2003 e ora l'attuale proprietario la rimetterà in vendita e sarà battuta il 23 aprile all'asta di Bonhams. spera di concludere la vendita intorno ai 10-13mila dollari.
La moto è stata acquistata da Coltrane nel 1995 e venduta nel 2003 a causa del "ginocchio malandato" dell'attore che gli causava problemi quando doveva avviare la moto (ovviamente con avviamento a pedale).
Proprio in occasione della vendita Coltrane scrisse una lettera destinata al nuovo proprietario: "Caro nuovo proprietario, congratulazioni! La vecchia Sunbeam è una delle ultime motociclette prodotte in Inghilterra, e purtroppo un ginocchio malandato (lo stesso con cui tu accendi la moto) mi ha costretto a venderla. Spero che ti divertirai con questa vecchia moto quanto me".
In più c'è anche una foto con dedica, con scritto: "Per favore, prenditi cura del mio raggio di sole!".