Inaugura a Padova la concessionaria Honda Ganassin

Inaugura a Padova la concessionaria Honda Ganassin
Sessant’anni di storia della moto per la famiglia Ganassin che il 31 marzo inaugura una nuova concessionaria Honda a Cadonaghe in provincia di Padova
30 marzo 2012

Punti chiave


Un nuovo show-room ufficiale con assistenza qualificata entra a far parte della costellazione delle concessionarie ufficiali Honda. Si tratta di Ganassin Srl, fondata da Celeste Ganassin nel 1947 e divenuta un punto di riferimento per Padova e provincia grazie agli oltre sessant’anni trascorsi al servizio del motociclista.


Sotto le nuove insegne Honda, Ganassin Srl attende tutti gli appassionati in Via Fiorita 1/a, Cadoneghe, PD (strada statale del Santo) per l’inaugurazione che si terrà sabato 31 Marzo dalle alle ore 10.00 alle 18.00. Sarà un’occasione perfetta per scoprire tutta la gamma Honda 2012, in esposizione sui ben 400 metri quadri dello show room.


Nei giorni a seguire, inoltre, presso la nuova concessionaria Honda Ganassin sarà possibile effettuare un

Crediamo che sia possibile investire e crescere anche in un momento di crisi. Basta essere cauti, non voler strafare e soprattutto avere grande cura della clientela

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

test ride dei modelli più attesi del 2012.


Alesssandro Ganassin


«Abbiamo già altre concessionarie, siamo nel modo moto dagli anni Cinquanta -spiega Alessandro Ganassin, titolare della concessinaria-. Crediamo che sia possibile investire e crescere anche in un momento di crisi per il mercato come quello che stiamo attraversando. Basta essere cauti, non voler strafare e soprattutto avere grande cura della clientela. Pensiamo che la nuova gamma Honda sia davvero interessante, in particolare le NC con il cambio robotizzato rappresentano il futuro della tecnologia motociclistica».

La concessionaria Ganassin


L'azienda è stata fondata nel 1947 da Celeste Ganassin. Ganassin srl è presente da oltre 60 anni nel mercato. Nacque dalla volontà consolidata nel tempo e soprattutto dalla passione di Celeste Ganassin giovane imprenditore che sin dagli esordi sentì l’esigenza di dedicarsi completamente al mondo delle due ruote sviluppando la sua attività sino a diventare un punto di riferimento per molti motociclisti dell'alto Veneto.

A distanza di oltre quarant’anni, la società, attualmente diretta dai fratelli Ganassin, Roberto, Maurizio e Alessandro, figli del fondatore, vanta 3 strutture posizionate nel Bassanese che permettono di avere una copertura capillare sul terriorio.