Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La notizia dell'incidente a Treviso che abbiamo riportato ieri ha avuto uno sviluppo drammatico. Uno dei tre motociclisti coinvolti era un 16 enne di Casella d'Asolo che ci ha lasciato questa mattina dopo essere stato ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in prognosi riservata. Il giovane aveva ottenuto la patente di guida solo la scorsa settimana.
Inizialmente, le condizioni del ragazzo non avevano suscitato preoccupazioni e, insieme agli altri amici, era stato ricoverato a Castelfranco Veneto. La situazione è declinata domenica sera, quando il sedicenne è entrato in coma, rendendo necessario il suo trasferimento all'ospedale di Treviso.
La causa dell'incidente potrebbe essere attribuita al malore del conducente che guidava il furgone che ha investito i motociclisti. L'uomo, 92enne, è morto sul colpo mentre sua moglie - viaggiava in macchina con lui - è rimasta illesa. Lo scontro, estremamente violento, si è verificato nel pomeriggio di domenica 28 gennaio, intorno alle 16, all'incrocio tra via del Muson, la Strada Provinciale 6 e la 248.
Secondo quanto ricostruito l'auto dell'anziano proveniva da Casella d'Asolo in direzione di Fonte, quando ha attraversato la rotatoria investendo i giovani. Successivamente, l'auto ha proseguito la sua corsa finendo nel fossato situato al centro del rondò.
Fonte: Vicenza Today, Fanpage
Immagine: Virgilio Notizie