Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Quella che doveva essere una bella uscita in moto si è trasformata in una tragica vicenda. Un uomo di 49 anni originario di Rimini ha perso la vita in un incidente che si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 15 ottobre, a Campotosto, in provincia dell'Aquila, intorno alle 15:30.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti il motociclista riminese avrebbe perso il controllo della sua moto cadendo a terra per poi essere investito da un altro centauro che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto. È stato impossibile evitarlo.
La reale dinamica dell'incidente sarà confermata attraverso le indagini in corso. Questo sinistro ha coinvolto altri due motociclisti, fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.
L'incidente è avvenuto lungo la strada Regione 577, una strada frequentata da molti motociclisti, che porta al lago di Campotosto, particolarmente popolare nelle giornate di sole. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori del servizio sanitario 118, arrivati anche con un elicottero, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista riminese di 49 anni.
Immagine di repertorio