Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tutti, ma proprio tutti, si sono vestiti da Santa Claus per l’iniziativa benefica di raccolta fondi in favore della Fondazione Forma al Regina Margherita che hanno a cuore la felicità dei bambini ricoverati presso l’ospedale torinese.
Non è mancato davvero nulla, circa novemila studenti, la camminata, la biciclettata e i canottieri sul Po e naturalmente i motociclisti che da sempre sono pronti a sostenere questo genere di attività in lungo e in largo sul territorio italiano.
Questa è stata la tredicesima edizione di un evento ormai tradizionale per Torino e che, anno dopo anno, si è arricchito di particolarità ed attrazioni. Quest’anno oltre agli stand gastronomici tipicamente natalizi, ci sono stati anche i supereroi acrobatici che, vestiti da eroi della Marvel, si sono calati dal tetto dell’ospedale facendo spettacolo ed intrattenendo questa incredibile folla di Babbi Natale.
Il tutto, organizzato dalla Fondazione Forma, servirà all’acquisto di grandi macchinari radiologici del Regina Margherita che serviranno a fornire un servizio d’eccellenza in ambito pediatrico per questa struttura. Bravi tutti.