Indian: arriva la Limited Edition verniciata con il Jack Daniel's

I due marchi americani hanno appena presentato la loro settima moto in collaborazione, una Chief Bobber Dark Horse in edizione limitata che ha del whisky nella vernice
8 marzo 2023

La collaborazione tra Indian e Jack Daniels risale a ben sette anni fa, dal 2016 infatti, le due aziende hanno unito le forze e da allora ogni anno hanno rilasciato una versione esclusiva . Tra le Limited Edition degli anni passati troviamo la Chief Vintage cromata per il 150° anniversario della distilleria nel 2016, la Springfield Dark Horse bicolore nel 2018 e l'elegante Challenger Dark Horse verde e oro del 2022.

Ma quest'anno i due brand americani si sono spinti oltre:  la nuova Chief Bobber Dark Horse non porta solo il nome e il logo di Jack Daniel's, ma ha anche una parte del whisky della distilleria nella sua vernice.

Indian
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ispirata all'epoca del proibizionismo la nuova Limited Edition ha una raffinata verniciatura nera con dettagli bianchi. Il colore primario Super Graphite è stato miscelato con il whisky Old No. 7 di Jack Daniel's, per poi essere applicato a mano. I dettagli bianchi, invece, rappresentano un richiamo all'iconica etichetta del produttore di liquori. Sul motore è presente un distintivo con inciso il numero di serie di ogni moto, mentre la firma di Jack Daniel si trova sia sul parafango posteriore e sul doppio scarico. Il motore di questa esclusiva Limited Edition è un forte Thunderstroke 116 raffreddato ad aria.

La nuova Chief Bobber Dark Horse verrà prodotta in solamente 177 esemplari, ciascuno dal prezzo di 24.499 dollari. E a voi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Argomenti