Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La seconda delle tre special Indian "Forged" su base Sport Chief è stata appena svelata: realizzata da Jake Cutler di Barnstorm Cycles per il plurivittorioso atleta di MMA T.J. Dillashaw, segue la prima "Forged" svelata poco tempo fa e dedicata invece a Norman Reedus da Powerplant Motorcycles.
Nel definire una posizione di guida più radicale rispetto al modello originale, Cutler ha ristretto il serbatoio e ha aggiunto degli incavi per le ginocchia per consentire a T.J. di inserirsi meglio nella moto, per una posizione di guida più comoda e sicura. Per la sella, Cutler ha utilizzato un rivestimento personalizzato con tessuto dal maggior grip grazie anche a Seamless Custom. Il manubrio è rialzato di due pollici ed è leggermente arretrato, mentre l'avantreno è stato sollevato di un centimetro attraverso una estensione della forcella proveniente dal catalogo Indian (Bareknuckle Performance Indian Challenger Fork Extension).
Molto bella - a nostro parere - la verniciatura effettuata dagli specialisti del Wisconsin Blue Moon Kustoms che comprende anche i cerchi in tinta, per una customizzazione che comprende una lista lunghissima di modifiche e personalizzazioni come l'impianto frenante Beringer, gruppo ottico anteriore a LED, pedane e specchietti Joker Machine, un fitro aria Barnstorm/Audette Motorcycle e inoltre sono stati costruiti sempre da Barnstorm una serie di protezioni e cover ma sopratutto l'impianto di scarico scarico 2-1 in acciaio inossidabile realizzato a mano. Saldato a TIG, è stato rifinito con un rivestimento ceramico interno e infine lucidato a specchio. Spicca al retrotreno anche la conversione della trasmissione finale da cinghia in gomma a catena.
La serie "Forged" di Indian Motorcycle si concluderà con l'ultima creazione di Carey Hart, prevista per il 18 maggio.
Indian
Via Filippo da Desio, 49/51
20832 Desio
(MI) - Italia
https://www.indianmoto.it/
Indian
Via Filippo da Desio, 49/51
20832 Desio
(MI) - Italia
https://www.indianmoto.it/