Vi mostriamo con dovizia di particolari le nuove ammiraglie BMW da granturismo. Dotazione senza eguali e tanti dettagli esclusivi per le 6 cilindri tedesche.
Ducati
La Casa di Bologna anticipa alcune delle novità previste per il 2011. Aggiornamenti alla famiglia Superbike (848 evo e 1198 SP) e nuove livree per Monster e Streetfighter.
Honda
CBF 1000, CBR 600RR, CBR 1000, VFR 1200, Varadero e Transalp. Questi i modelli della gamma Honda che, in occasione del Salone di Colonia, si rinnovano con nuove particolari colorazioni.
Husqvarna
Husqvarna presenta a Intermot una gamma da motocross ed enduro rinnovata: 10 modelli tra cui spiccano come novità assolute CR125, TC250 e WR125.
Dopo la sportivona di Akashi anche la Z1000 si svela per il 2011 nel nuovo allestimento SX. La naked si veste e diventa compagna di viaggio.
200 cavalli, controllo di trazione, ABS: questi sono i primi dati insieme a qualche immagine della nuova Ninja, presentata a Colonia.
È la gemella – maggiorata – della bella W650 che 11 anni fa aveva anticipato l’uscita della certamente più carismatica, Triumph Bonneville. Coi tempi che corrono, stavolta potrebbe avere più fortuna.
Da Akashi arriva la prima custom “bagger” costruita in Giappone, basata sulla noto bicilindrica VN 1700. Cupolotto con plexiglas minimale, sella e retrotreno basso e moto valigie stilizzate, all’attacco del mercato USA.
KTM
Duke 125, RC8 R Track e SM 990 T con ABS: queste le novità portate a Colonia dalla Casa austriaca. Vediamo le prime immagini.
Il Gruppo Piaggio svela la versione stradale della moto che ha conquistato in Sbk i titoli Piloti e Costruttori. Debuttano anche Aprilia Dorsoduro 1200, Moto Guzzi V7 Racer e Norge 1200 8V, lo scooter Piaggio Typhoon 50/125.
La GSR 750 appare sulla scena per competere con le naked di ultima generazione. Equipaggiata col motore della GSX-R opportunamente depotenziato, avrà una potenza di circa 120 cavalli. Vediamo le prime immagini.
Continua la carrelata di novità in vista del Salone di Colonia. Un'altra anticipazione di ciò che vedremo ci arriva dalle sportive di casa Suzuki.
Triumph presenta a Colonia le versioni aggiornate delle sue cruiser bicilindriche, con particolare enfasi per la nuova Speedmaster, più bella e moderna. Aggressiva la grossa Thunderbird 1600 tutta nera.
A Colonia debutta la nuova Speed Triple più leggera e ancora più potente. La Triumph volta pagina: ecco le prime foto della potente nuda.
Yamaha
Ecco la nuova concept bike Worldcrosser, creata da Yamaha per l'esposizione nei prestigiosi spazi di Intermot ed EICMA 2010.
Arriva anche lo scooter elettrico
EC-03 e l'ABS su diversi modelli di Iwata.