Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La Triumph Trident 660 è una naked moderna ma con qualche richiamo alla tradizione della Casa di Hinckley sopratutto nel design e nell'archiettura del motore tre cilindri da 81 cavalli. È una moto che rappresenta il gradino d'accesso alla gamma delle naked Triumph e ha un'impostazione non esasperata: allo stesso tempo la sua linearità nel design deve essere stata d'ispirazione per gli specialisti filippini di Iron Macchina Custom che ne hanno tratto un concept futuristico, trasformando la roadster inglese in un'aggressiva café racer.
La CSTM-X Concept è stata costruita per partecipare all'evento filippino "Moto Builds Pilipinas" e nel video che potete vedere sul canale YouTube Makina si ha la possibiltà di scoprire i dettagli costruttivi e le singolari scelte adottate da Iron Macchina: si parte dalla parte sella/finto serbatoio ribaltabile che nasconde il vero serbatoio del carburante e che reca la sella del passeggero in una struttura separata e amovibile. Tutti i componenti sono stati realizzati in proprio tranne i manubri, gli specchietti, lo scarico Akrapovic e poco altro.
I suoi creatori hanno affermato che la parte più difficile nella costruzione della CSTM-X Concept è stata renderla una moto perfettamente funzionante, a causa della totale riorganizzazione di molti componenti, ma sono piuttosto orgogliosi di poter affermare che è una moto da poter tranquillamente utilizzare ogni giorno, del resto la base ciclistica e motoristica sono praticamente immutate.
Fonte immagini: Facebook
Vedi tutti gli annunci di Triumph Trident 660 nuove
Vedi tutti gli annunci di Triumph Trident 660 usate
Vedi tutte le recensioni di Triumph Trident 660
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it