Italian Bike Week dal 15 al 18 settembre a Lignano Sabbiadoro

Divertimento ma anche novità e demo ride per l'Italian Bike Week dove noi di Moto.it saremo presenti come media partner
1 settembre 2022

Le strade di Lignano Sabbiadoro per la chiusura della stagione balneare si preparano ad accogliere l’Italian Bike Week, in programma dal 15 al 18 settembre che parte sulla scorta del record di presenze di maggio 2022 (oltre 100.000 ingressi) e del successo delle precedenti edizioni settembrine del 2020 e 2021.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Accanto all'usuale area Luna Park, l’area dedicata ai Demo Ride (che ha riscosso grande successo con oltre 3.800 test ride durante la 36esima Biker Fest di maggio) cambierà radicalmente spostandosi sullo sterrato, con oltre 7 chilometri di tracciati a disposizione: questo per dare l’opportunità a tutti di testare veicoli Off Road ed Adventure Touring.

L'Italian Bike Week sarà inoltre l'occazione perfetta per provare i nuovi modelli delle più importanti Case Moto Ufficiali e verranno creati per il grande pubblico dei tracciati sterrati ad hoc adatti alle varie tipologie di prove da effettuare. Non mancherà naturalmente un tracciato dedicato ai professionisti che potranno cimentarsi con le proprie moto in una 3 giorni Off Road senza precedenti.

Noi di Moto.it saremo media partner dell'evento, ma potete trovare tutte le info per essere presenti all'Italian Bike Week anche sul sito dell'evento o scrivendo a [email protected].