Italian Stunt Fest 2013

Dal 6 all' 8 settembre, presso il Circuito Internazionale D'Abruzzo si terrà la seconda edizione dell' Italian Stunt Fest, un evento interamente dedicato agli appassionati di stuntriding
3 settembre 2013

Punti chiave

 
Dal 6 all' 8 settembre, presso il Circuito Internazionale D'Abruzzo si terrà la seconda edizione dell' Italian Stunt Fest, un evento interamente dedicato agli appassionati di stuntriding, il freestyle su moto sportive. Nato due anni fa dalla collaborazione del team italiano Swot Gang e del team francese Riviera Stunt Riders di Nizza, la prima edizione è stata un grandissimo successo con piu' di 60 riders provenienti da tutta europa, con la presenza anche di diversi sponsor.


Questa edizione 2013 vedrà sempre la possibilità di divertirsi su diverse aree predisposte per specifici tipi di trick come le impennate, gli stoppie, il drift e un'area piu' tecnica dove provare figure piu complesse, inoltre per la domenica sono previsti anche dei contest come quello della gara di stoppie, o il dual rider dove i riders devono sfidarsi a colpi di tick in un tempo limitato, o il last man stantding. Per maggiori info visitate la pagina ufficiale Facebook.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese