Jack Miller, in sala operatoria per rimuovere una placca

Jack Miller, in sala operatoria per rimuovere una placca
L'intervento era programmato da tempo: rimossa una placca inserita in seguito ad un incidente del 2016
26 novembre 2020

Chiusa la stagione 2020 con il secondo posto nel GP di Portimao, Jack Miller torna in sala operatoria per rimuovere la placca metallica inserita nella gamba destra a seguito di un incidente durante un allenamento in motocross, avvenuto appena prima dei test della  stagione 2016.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

L'operazione chirurgica è stata eseguita presso il Dexeus University Hospital di Barcellona ed era in programma da tempo: il periodo di ferie, dato anche dall'assenza dei consueti test post ultima gara per le moto della stagione seguente, ha reso possibile al forte pilota australiano di non perdere tempo e lasciarsi alle spalle anche questo intervento; avrà tutto il tempo per recuperare e presentarsi allo shakedown di febbraio 2021 in perfetta forma.

Sui social, Jack ha commentato “mi sento più leggero” ringraziando i medici e mostrando una lunga cicatrice sulla gamba destra. Miller, che quest'anno è arrivato settimo in campionato con un finale condito da due podi, nel 2021 passerà al team ufficiale Ducati e il suo compagno di squadra continuerà ad essere Pecco Bagnaia.

Hot now