James Bond autografa due Triumph messe all'asta per beneficenza

James Bond autografa due Triumph messe all'asta per beneficenza
Due Triumph utilizzate da James Bond, autografate dall'attore Daniel Craig, saranno vendute all'asta per raccogliere fondi da donare in beneficenza all'associazione RNLI (Royal National Lifeboat Institution).
23 agosto 2024

Una Scrambler 1200 e una Tiger 900 utilizzate nel film "No Time To Die"  attualmente di proprietà di Daniel Craig,  saranno messe all'asta nel tentativo di raccogliere fondi per l'ente benefico RNLI (Royal National Lifeboat Institution), che salva vite in mare.
Entrambe le moto appartengono alla serie limitata in 250 esemplari dedicati a 007.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La Scrambler 1200 è la 003 mentre la Tiger 900 è la 001, inoltre chi si aggiudicherà le moto, avrà l'opportunità di guidare con il coordinatore degli stunt di James Bond, Lee Morrison e la controfigura di 007 Paul Edmondson.
In vendita con una stima di £ 10.000-20.000 ciascuno, entrambi i lotti includeranno un'esperienza di guida alla Triumph Adventure Experience in Galles.
 

"La RNLI è stata vicina al mio cuore per tutta la vita da quando sono cresciuto vicino alla stazione RNLI di Hoylake", ha detto Craig. "Ho ricordi incredibili di quando navigavo con l'equipaggio RLI a Ramsgate per provare in prima persona cosa significa far parte dell'organizzazione che ha salvato oltre 146.000 vite da quando è nata oltre 200 anni fa".

"Sono onorato e immensamente orgoglioso di supportare la RNLI e spero che l'asta di queste Triumph Limited Edition Bond sia un successo. L'esperienza di guida con Lee Morrison e Paul Edmondson aggiunge un altro aspetto unico ed emozionante ai lotti. Ho lavorato con Lee su Casino Royale, fino a No Time To Die; l'opportunità è da non perdere e aiuterà a raccogliere fondi per un'ottima causa".

L'asta si terrà durante il Classic Motorcycle Mechanics Show il 12 e 13 ottobre a Staffordshire, Regno Unito e sarà curata da Bonhams.